fbpx

Sei pronto a vivere l’energia Takaturna?

Un concentrato di novità, energia, originalità: sei pronto a entrare nel vortice Takaturna?

 

Trasparenza, sostenibilità, condivisione di valori. Benvenuto in Takaturna

Takaturna è il rivoluzionario brand di capi di vestiario italiani studiati per tutti coloro che amano vivere secondo uno stile dinamico, energico, vitale, inclusivo.

Il progetto nasce con un obiettivo ben preciso: essere trasparente. Una direzione che ci porta lontani dalle logiche meramente commerciali, e che ci impegna a rispettare il diritto di tutte le persone in termini di libertàuguaglianza, indiscriminazione.

Il secondo obiettivo che ci siamo prefissati è quello di essere sostenibili. La qualità delle materie prime selezionate 100% Made in Italy insieme ai processi produttivi interni ci consentono di mantenere il controllo totale sulla filiera e di creare prodotti di altissimo livello destinati a durare nel tempo, ove possibile utilizzando materie prime riciclate e riciclabili. Dove non ci è possibile, preferiamo dirlo con sincerità.  

Ed eccoci al terzo obiettivo: attraverso persone reali e appassionate che fanno ciò che le soddisfa creare una community unita in valori e mission.

 

Takaturna, stile e vestibilità dalla qualità senza compromessi

Da questi presupposti scaturisce la ricerca di uno stile semplice ed ergonomico: attraverso uno sguardo indietro nel tempo ci siamo lasciati illuminare dal concetto di taglio cinetico, riportato in vita da una costumista francese e da noi ulteriormente potenziato. 

Abbiamo così sviluppato un sistema di taglio innovativo che assicura libertà di movimento e comfort, e allo stesso tempo cambia il modo in cui le persone si sentono confacendosi a un modo di vivere inclusivo e ricco di energia.

 

Il logo Takaturna

Veniamo ora al logo Takaturna, che tanto ha incuriosito i nostri primi interlocutori.

Il logo esemplifica bene chi siamo e come il nostro progetto sia strettamente connesso alla natura. Protagonista la lettera “T”, posizionata in bella vista davanti e al centro: una lettera che gli scienziati usano per riferirsi all’energia, e che viene spesso impiegata come abbreviazione di “temperatura”. Ci piacciono entrambi i punti di vista, poiché tutti e due gli elementi hanno importanti implicazioni nel nostro mondo.

E la spirale? Abbiamo scelto di utilizzare la spirale a sei punte perché riteniamo richiami alla perfezione i nostri valori e sia d’ispirazione per la nostra creatività. Non dimentichiamo infatti che le spirali si riscontrano normalmente nel mondo naturale, dalla doppia elica del DNA alle conchiglie, dalle corna degli animali ai tornado, dai vortici alle galassie.

Insomma, dove c’è natura, c’è Takaturna, A Force for Nature. Sei pronto a viaggiare con noi?

Guarda la sfilata

Carrello
Accedi

No account yet?

Iniziare a digitare per vedere i prodotti che si stanno cercando.