Skip to main content

Francesca Comino si racconta

Francesca Comino si racconta

Ciao, io sono Francesca, voglio parlarvi di me e di quello che stiamo creando: dico stiamo, perché questa avventura non la sto vivendo da sola, c’è la mia famiglia e la mia passione che mi accompagnano. Sono cresciuta tra le macchine da cucire e i tessuti nell’azienda di mio padre e di mio nonno prima, e da sempre perseguiamo il mito della qualità del made in Italy. Ho vissuto le mie prime esperienze personali negli uffici tendenza e negli atelier d’avanguardia nel mondo. Takaturna ora è la figlia e il figlio del nostro modo di sentire e percepire la moda. Amo vivere e viaggiare, amo la natura, la diversità, credo nell’inclusività, nella libertà di espressione e di sentire, di amare.

Vorrei che chi indosserà i nostri capi possa percepire la dinamicità, la bellezza e l’energia con la forza della natura che ci circonda alla quale ci ispiriamo nelle forme e nei materiali, creati per lo più in esclusiva per noi. Abbiamo studiato un prodotto esclusivamente comodo da indossare, versatile, un prodotto di alta qualità e duraturo nel tempo, vorrei che il nostro consumatore condivida questi valori e si senta coinvolto in questo processo di cambiamento.

Takaturna è uno stato dell’essere che veste l’anima prima del corpo. Takaturna ti fa sentire a tuo agio, dinamico, apprezzato perché sei tu, unico e speciale, di qualunque natura sia il tuo essere. Takaturna è un investimento duraturo, non lo getterai mai via, magari lo regalerai ma non sentirai il bisogno di liberartene perché è un valore. Questa è la nostra idea di sostenibilità, un prodotto da indossare onesto, accessibile, che guarda alla moda ma non fast fashion. Un prodotto il più possibile ecosostenibile in ogni fase del suo sviluppo.

Your Cart

Your cart is currently empty.
Click here to continue shopping.
Thanks for contacting us! We'll get back to you shortly. Thanks for subscribing Thanks! We will notify you when it becomes available! The max number of items have already been added There is only one item left to add to the cart There are only [num_items] items left to add to the cart